• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya
Punteggio reazioni
2.273

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Elite di cosa? Delle cazzate sulle 29? Meglio che non scrivano più qui, almeno QUI chi cerca informazione rischia di trovarla, nel forum di Niner c'è solo marketing mascherato da grandi amicizie fasulle.
    Liberissimo di scrivere solo di là anche tu.
    cazzo, anche se non ti conosco mi dispiace davvero... Buona guarigione...

    No, va giusto giusto. Complimenti per la sella, oltre che bella è ottima, io ho una aspide più vecchia in bdc e devo dire che è una marca che non teme confronti
    quello invece a me va bene, ma c'è da dire che il reggi thompson che ho è zigrinato...
    Io ho il collarino a vite di serie, che aiuta effettivamente.
    Ora non si vende più solo telaio, porca eva... Il carro ultracorto, il cannotto per forca da 90 ) ma usando la mia a 100 e la ss integrata per tenerla bassa mi stuzzicano assai...
    175 giorni senza bici???

    P.S:: rispondi sul mio guest book sennò non mi arriva la notifica!
    ciao fino a 2 settimane erano perfetti e pedalavo praticamente tutte le salite in fuorisella, nienti rumori lì, mentre mi ha fatto impazzire il reggisella, è il secondo telaio specy in al in cui il palo entra troppo comodo.
    con il grasso in parte spariva ma ruotava la sella, quando mi rimetto proverò un collarino senza levetta , sicuramente più efficace.
    prova con una brugola se sono lenti , male che va metti del frenafiletti medio, non forte perchè poi non lo svtiti più.
    il nuovo telaio non li ha più, maledetti, però non so se il prezzo è ancora basso come il nostro.
    se tutto va bene, altri 175 giorni senza bici......no!!!
    ciao! A proposito della nostra stumpina, a te come vanno i dropout? Si sono mollati di poco o no? A me mi sa che non si sono mollati, ma ogni tanto sotto sforzo fa qualche vago rumore. E a te?
    Non sono manco sicuro che sia dai dropout però...
    ciao da basol,
    Se mai dovessi riaccedere al forum sappi che domani la giornata è adatta io sto ancora lavorando ma dovani alle 9,30 sarò a Camerata Nuova uscita carsoli
    Saluti carlo da ostia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno