• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si ai ragione marina di pinarello e la prima volta che vado in corsica e se tu me lo cosigli porto la biga sopratutto ti chiedevo se per caso conosci qualcuno che gira in quella zona. Poi sai se sul forum ce un "sito"dove ci si puo organizzare magari per potersi incontrare nelle vacanze ? grazie
    Buongiorno scusa se disturbo il tuo nome me lo a dato gentilmente geppo 65 ti chiedevo se puoi darmi delle indicazione sulla corsica saro in zona pinarolo verso meta luglio per una decina di giorni con la famiglia poi darmi qualche itinerario o magari qualche aggancio per poter vare un giro con li intorno Grazie ciao
    Ciao Agriates ,quando hai tempo mi fai sapere di quelle camere d'aria verdi e i copertoni di cui si parlava a pranzo a nostro raduno ? Ciao alla prossima e grazie . Albia66 /ciomba
    è arrivato anche il bobo7 nel forum piombino ahahahahaahh si riaccende la miccia?
    Che fai te rimani per il pranzo?
    Io probabilmente no, comunque prendo tempo.
    Di sicuro non manco.
    Pe' non farti fa 'na figuraccia sono andato anche oggi a fare un giretto dopo lavoro.
    Il prox fine sono a Castiglione; Sabato Violina e Domenica esco con dei ragazzi di Follonica nell' interno.
    So quasi pronto......
    Saluti a voi.
    Apparte che se tu mi rispondi fallo su i mi profilo sennò co' i cazzo che lo vedo.
    Comunque ci si vede a i giro organizzato da Bud.
    Ho preso ferie i Lunedi 30/04 e so 4 giorni in maremma un posso mancare.
    A presto ragazzo.
    penso che un giretto all'argentario lo organizzeremo per domenica 29 aprile
    bene ti verrò a trovare sul promontorio al più presto, ma questo rob.cri è quello di sticciano che fa tutti quei sentieri da enduro, se è lui allora lo conosco ci sono stato con quelli di rave rider cavolo che sentieri però
    grazie per l'amicizia, ti vorrei chiedere anche che tipo di percorsi prediligi visto le bici che hai dovresti essere uno che ci da dentro, e dove è che vai di solito
    Grazie Monta , è stato un piacere conoscerti e ti ringrazio per i complimenti ad Enrica . Alla Montagnola non ci saremo , sono all' Elba per la gara di Enduro ( moto ) in programma domenica , e se avanza tempo voglio studiare il percorso GTE da fare in bici ( 2 giorni ) provando almeno la parte che inizia dal Cavo fino al Volterraio . La organizziamo per aprile , con bici e tenda al seguito ...vedi se puoi venire !!! ciao
    Oh sfatiato!!!!
    Un tu vieni alla Montagnola Senese?
    E c' è mezza Piombino tu mancheresti solo te.
    Poi lo scrivo qua... complimenti alla Sig. ra Agiates fa sempre piacere vedere una
    lady che va così.
    Le discese belle ma indubbiamente non semplici, ci vo un po' di pelo sullo stomaco per farle.

    Saluti a Voi due.
    quando vuoi venire a fare un giro da me fammelo sapere ... e dillo anche al brodo color lilla :mrgreen:

    ps: c'è un filmatino nel thread della maremma della discesa nuova che abbiamo fatto
    quando vieni avvertimi prima ...
    io ho il negozio alla Sghinghetta accanto al consorzio Agrario
    ciao
    No problem.
    Sono già a casa ci vengo per lavoro.
    Aperitivo classico all' Angolo (in p.za del comune) Stella Marina da Manuel e letto.
    Era pe fa du' chiacchere di roto grasse.
    Ciao Agri
    Ciao, la butto li.
    Io stasera sono a Portoferraio se ci sei alle 19.00 io sono a prendere un aperitivo
    zona Stella Marina lì nì porto.
    Casomai 347/5033960 (tel. lav.) 335/6285512 (priv.).

    Saluti M67
    :mrgreen: unglielafò a scrive ..... sto a pulì 3 km di sentiero tutto di zappa :mrgreen: poi passano i cinghiali e tocca rifà tutto :arrabbiat: :smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...