• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69
Punteggio reazioni
357

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • potrebbe anche essere che il fazzoletto ha aumentato le sollecitazioni perchè ha irrigidito la struttura che prima era più elastica, ma vado a naso. Ora mi stanno tamponando il telaio... così ho più tempo per capire che strada prendere :-). Sai che odio le cose di fretta (macchina docet)
    Visto che sei a finale, se martedì 6 ancora li quelli del groppo avevano ancora un posto. Chiamali ...... ;-)
    mi sa che ci sarò solo per vedere la gara quest'anno ho dei problemi con mio papà che non stà bene
    ciao, ti ho lasciato feedback positivo, spero tu faccia lo stesso, per fortuna hanno riattivato il vekkio sistema diretto dei feedback ;)
    Gentilmente mi faresti uno screenshot alla tua cartella della sd ? tu mi hai detto di creare una cartella garmin ma se leggi bene CRCerror dice un altra cosa...di passare da mapinstal...o sbaglio ? cmq ho creato dentro la sd una cartella garmin e poi il solo file gmapsupp.img dove lo vado a scaricare ? facendo questo sul garmin dovrei vedere la mappa ? e per vederla il garmin deve stare all'aperto per ricevere il segnale,o la posso vedere anche da casa.
    Non DB centra con apple ma l'ho scoperto quando cercavo un metodo per poter importare i files dentro l'ipad... quindi per me è collegato :-). Mii come sei puntiglino
    Ciao ieri ho fatto tardi a lavoro e stavo andando stamani in posta per spedire.
    Purtroppo ho cercato per mari e monti in garage ma l'adattatore non lo trovo!
    Ero sicuro di averlo ancora.
    Mi devi scusare ma non posso far altro che restituirti i soldi ovviamente con le spese.

    Dimmi come vuoi essere rimborsato dei 13 euro e scusami ancora per il disguido!!

    Ti lascio il cell se hai bisogno 3384199368 Mirko
    Gli ultimi interventi sul 3D del SE di Finale evidenzia che chi fa le gare poco capisce di sentieri veri... e non conta essere atleti o pedalatori della domenica come siamo noi :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...