• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Azz.. credevo che era per le 9 a Carbonia...!
    Cmq, per me no problem, avviso gli altri e poi noi ci sentiamo questo pomeriggio per il luogo dell'appuntamento e così ti dico in quianti siamo di preciso..
    ok flavio, io ho preso un bel raffreddore ( per l'ennesima volta) ma per domani dovrei essere operativo... direi di partire da sant' intorno alle 8:00 l'appuntamento è alle 8:30...
    We Simo, ci sentiamo questo pomeriggio per definire i dettagli per domani ok? Io oggi sento il resto del gruppo di Calasetta per coordinare la partenza..
    ciao Flavio_
    non sono in zona neanche sto we....sarei venuto volentieri, ma è morto il nonno della mia ragazza domenica scorsa e questa domenica fanno la prima messa...il braccio è praticamente guarito,l'aloe fa miracoli!! buon divertimento!
    Belle le foto..! Bello anche il giro... ieri mi ci son volute 2 ore per liberare la bici dal fango..ahah..
    alla prossima, ciao Flavio
    Ciao Simone, hai visto giusto, eravamo io e il mio amico mauro (noto Polly), lui qui sul Forum è stormwind..
    Hai pure intuito bene…! A noi piace principalmente girare AM/FR, i classici giri da XC ci stanno un po’ stretti.. considerato che abbiamo gli stessi gusti, fa piacere anche a me appena possibile organizzare qualche giro insieme..:celopiùg:
    Ti mando il mio cell con MP, a presto, ciao Flavio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...