• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-
Punteggio reazioni
19

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao fabio sò che rompo ma ho trovato vicino casa una full merida xtd nuova da 100 con fox dav. e dietro dt montata xt ,freni deore mi sembra buona e viene 1599 con un bel risparmio che ne pensi ?
    non me lo dire io sono a pezzi cmq se posso mi unisco volentieri , fai sapere ciao
    ciao fabio mi interessa x binago se fai sapere un pò di più grazie
    ciao scusa il disturbo,ho visto che sei online,io sono nuovissimo in questo sito,mi sono iscritto perchè mi interessa poter scaricare dati gps di nuovi percorsi da scoprire,mi sapresti spiegare come funziona questo sito e come si puo scaricare i dati? ciao e scusa il disturbo di nuovo
    devo trovarne una che mi soddisfi e mi copra, sia l'infortunio che il costosissimo recupero e trasporto...
    Sto facendo un minisondaggio: assicurazione contro gli infortuni in MTB, sia con recupero infortunato che per il trasporto in ospedale...come sei messo, hai una polizza? con chi l'hai stipulata, cosa coper, quanto costa?? Grazie Marco
    bene allora il forcellino ha fatto il suo sporco dovere, sperem nel week " porcazza troia "
    mi dai tuo cellu che facilitiamo i contatti dell'ultimo min ? il mio 3485171613 ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...