• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, la Whistle è ancora disponibile, se interessato per contatti 3470656388, Stefano
    ciao Claudio, la FRW è disponibile, se ancora ti interessa contattami qui oppure al 3388697345, ciao
    Alessio
    Ciao Claudio, sta scadendo l'asta su ebay, se non la vendo ti ricontatto, grazie, Alessio
    ciao se vuoi altre foto mandami la tua mail così te le invio per posta perchè nn riesco a caricarle qui.Cmq il peso è di 13,2 kg senza pedali le forcelle sono Rock Shox Dart 3
    Cambio Shimano Deore LX 9v e freni Magura Julie Disc 180mm-160mm.
    grazie ciao
    ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma è la posta dell studio e nel we non la vedo...
    si, è ancora disponibile, venerdì l'ha vista una persona ma non mi ha dato ancora risposta.

    Se vuoi avere altre info posso chiamarti se mi dai un numero oppure i miei sono 338-5025625 o 0185-293722

    Ciao.
    Marco
    Ciao,
    purtroppo sto ancora aspettando di sapere quando potranno consegnarmi la nuova bici da corsa e fino a quel momento non posso assicurare la consegna della mtb.
    Per quanto riguarda il prezzo, non vendo a meno di 450€ esclusa spedizione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...