• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nadia
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Cicino mi ha detto che a 2 km c'è questa collocazione libera con piscina dal costo di 30 euro
    337774184
    Ti confermo che con la pioggia è tosta, non è il massimo anche perchè il fondo come dice il nome "crete senesi" è spesso di creta e quindi puoi immaginare. Se vai su facebook dovrebbero esserci le foto dell'anno Horribilis in cui ero una maschera di fango. In tutto l'ho fatta 4 volte, la prima con il sole eravamo tanti di Cingoli e mi sono divertito molto, la seconda con pioggia a metà percorso e mi sono ugualmente divertito, la terza con il temporale dalla sera prima ed è stata epica, la quarta con il bel tempo e mi sono divertito tantissimo anche se di CIngoli eravamo solo io e Tobaldi
    Ciao Nadia ti scrivo qui perchè dall'ufficio non riesco ad entrare su facebook, e stasera ho giunta comunale quindi non mi connetto da casa. Allora Cicino ci ha prenotato a 5/6 km da Montalcino si chiama "La Canapacia" tel 0577834547, pare che sia tutto pieno però chiamali tante volte si liberano dei posti oppure chiedigli se nei dintorni conoscono qualcun altro. Negli anni passati invece andavamo sempre in uno di questi due posti che sono ad una decina di km, sono di zia e nipote. Az. Agr. Le Querciole - Bagno Vignoni di S. Quirico D'Orcia, tel 335532539 oppure 057887209 oppure 057740189 oppure 3393654602. L'altro posto dove andavamo era "Il Colombaiolo" tel 3384762930 o 0577887223.
    Sei mai stata alla Gf del Brunello? Niente a che vedere con Fabriano ovviamente. Percorso tosto ma niente montagna, molto più collinare anche se ci sono tratti piuttosto sterrati ed alcune discese tecniche e toste.
    ke fine avete fatto??? non vi siete piu' fatti vivi!!!! ah!! ho capito mi avete tagliato fuori per paura ke vi rovini la reputazione !!!! hehehehehe!!!!!!! salatumi big Paolo
    buon anno!!!scusami se mi sono fatta sentire solo ora..ma sono rimasta fuori di nuovo dal forum:smile::smile:
    Buon Natale a te... non riesco a riprendermi dall'influenza :-)
    ...spero di vederti alla dsb BUON NATALE!
    ciao nadia, ho ripreso da poco ad allenarmi.. con calma perchè il programma 2009 sarà intensissimo :-) se il fisico regge il 12 luglio faccio la DSB ed il 18 vado in Austria per la Salzkammergut Trophy... speriamo bene ... e tu? programmi?
    Sicuramente ci vediamo nell'FRW ciaooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno