• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannixxx
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao gianni ti aspetto io rientro prima esattamente il 4 maggio cmq ti aspetto così poi si fa un giretto nel frattempo vado a scoprire qualche sentiero su in zona da me a presto ciao gianni e nn lavorare troppo ciao ciao
    Ciao revy qui tutto bene
    al momento sono fuori x lavoro
    e rientro ad agosto
    ci sentiamo quando rientro
    ciao gianni come va io mi trovo a crotone e mi sono portato la bici e come al solito con la fortuna che ho non ho trovato nulla come circuito mtb ,sono a crotone dal 28 gennaio praticamente ho tanto di quel tempo per andare in bici dato che qui sono solo che nemmeno lo sfrutto anche perchè non esiste nessun crotonese che va in bici .come si comporta la tua canyon? molto bella questa bici se puoi mandami qualche foto.comunque rientro a maggio poi ci sentiamo e magari se puoi proverei la tua super bici un abbraccio a presto .ps:hai conosciuto a spezia qualche bikers?
    non ho ancora fb
    cmq ti lascio il mio cel 380 4527991
    magari appena inzia a fare bello e un po piu caldo
    bye
    Ok ti faccio sapere, ma noi siamo bikers moooooolto tranquilli !!!
    Poco allenati, quindi si fa il giretto piano piano...Ci sei su Facebook ? Magari torna meglio per i contatti,
    Io sono con il nome Simone Cerliani

    Ciao
    ciao gianni io non so che turno ho qui in arsenale possiamo setirci venerdì almeno che riesco ha sapere prima il mio turno ti avviso prima .senti conosci altri bikers di spezia ?
    ciao gianni sono alessandro scusami se non mi sono fatto sentire ma avevo la rottura di scatole dei parenti a casa mia per 10 giorni ,devo farti provare la bici vediamo sabato 7/1/2012 se possiamo farci un giretto fatti sentire a presto.PS:hai scelto già la tua bike?fammi sapere
    ciao gianni, buone feste pure a te.
    dire che ne faccio un uso più orientato verso l'am che al xc, però quasi tuti i miei compagni d'uscite hanno front e ho preso pure io la front . se non devi fare gare secondo me vai tranquillamente di full, io se tornassi indietro la prenderei. Ben inteso, non è che la front vada male, però secondo me con la full ti diverti di più ed è più comada
    ciao
    Il numero a dire il vero non lo so, prova a guardare sul forum sotto canyon o manda mail a canyon italia. Buone feste anche a te o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...