• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Vinz, domani il tratto FR dalla pineta di Loiano sarà già fattibile, o ci starete lavorando?
    sto pensando un giro da fare domani.
    ciao
    ciao mokavins, beccato sul forum, occhio alla proposta foto del giorno. Ciao
    Domani andiamo a fare una ciaspolata all'Alpe di Monghidoro. Se ti piace il genere chiamami. 338/8705824. Così ci racconti un pò di tue avventure in mtb.
    Ciao
    Bene. La traccia è molto bella e purtroppo l'abbiamo fatta una volta sola.
    Ti contatterò certamente per fare qualche giro ed imparare qualcosa.
    Appena sarà calata un pò la neve mi faccio sentire. Intanto ti ri-chiedo come si chiama il giro dove c'è un ripidone con risalita con rete elettrosaldata. Me lo hai detto ma non ho memorizzato. Il nome è tipo bocca delle mucche o qualcosa del genere. Suona circa così. Grazie e a presto.
    yes.siamo partiti alle 930.abbiamo fatto il giro fino al passo del dado,poi giu da villaggio rita.
    Proprio caldo non era.
    Tengo buono il tuo numerp per la prossima volta
    ciao, noi domani siamo in 3. pensavamo di partire alle 930 dal ristorante i mulini in fondovalle, per fare il giro classico fino a loiano e discesa per pistino e poi villaggio martino?.
    se siete in giro ci vediamo su.ciao
    ciao Vins, sabato fate niente?
    ancora non so se lavoro ma se no la mattina ci sono, forse con un socio.
    ciao Vins mi devi scusare ma per domenica mi sono sorti dei problemi imprevisti ... di malincuore dobbiamo rimandare cmq grazie per la disponibilita ciao
    ciao Vins sono aquila0076 ... domenica 22 vorremmo venire a girare a Loiano , puoi fare da guida? magari possiamo postarlo sul forum ... fammi sapere ciao
    ciao, sono il ragazzo di ieri a monte bibele. uno di quei 3 che ci siamo aggregati quando stavate cercando 2 dei vostri. Quello con la Santa Cruz nera.
    alla prossima!
    ciao mokavins ti ho beccato sul forum!!!!!!!!!!!!!!!
    colgo l'occasione per farti gli auguri di buon natale,io sto' comprando qua sul forum un ammo fox van r, cosi' in pineta con la mia coiler vado a manetta!!!!!!!!!! ciao e a presto
    ok vins domani lo dico al frate interessato poi ti so cxiao
    ciao vins, direi che per domenica dovremo esserci io mio frate e un amico, avete ancora felpe del freebike ? mi diresti il prezzo ?
    Non dovresti perderti niente, viste le previsioni del tempo per sabato e domenica.
    Mi segno il 20 novembre: non ho niente in programma.
    Ciao
    Marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...