• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleDEMA
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao , scusa il disturbo, sono Valerio l'utente che ha preso il tuo telaio stab, siccome pezzi di ricambio per il mozzo sembrano introvabili(ai fini di vendere il mozzo nuovo) volendo aquistarne uno nuovo, tu sai dirmi la battuta? Io ho qui uno da 135 e non va bene in quanto con la pinza flottante resta tutto spostato a dx, il 150 non entra se non togli suddetta pinza, che ci voglia un mozzo dedicato???? Telefonato ad almeno 5 concessionari kona, la risposta più carina..... " e me la devi portare devo vedere ecc ecc ciao grazie e se mi puoi essere di aiuto....... A presto
    Ciao sono Valerio, sono alla ricerca di ricambi come già detto del mozzo che si presume sia del 2007 ,in particolare ho bisogno di uno spaccato o di qualsiasi cosa che riporti delle quote del perno e del "cappuccio" quello finale filettato, ho trovato su "CHAIN REACTION CYCLES"tutti i ricambi sembrano uguali ma portano l'anno 2012 non so se sono rimasti uguali o no, se riesci a saperne di più ti ringrazio anticipatamente ciao a presto
    Ale domani siamo a girare a Caldirola, magari riesci a fare un passo per qualche discesa in compagnia ;)
    Da come era scritto pensavo che avessi un parco bici e telai da smaltire.... :smile::smile::smile:

    Con simpatia :-)

    Maurizio.
    grazie della rep !
    se hai guardato il video avrai visto la risposta alla tua ultima domanda: il perno lo ribatte leggermente con un martellino.

    ciaociao
    ciao, ho visto che eri interessato agli hayes nine di un tipo, io li ho e non sono da spurgare!!! ti possono interessare??
    ciao,ti ringrazio per l'offerta della coppia dei freni,ma in questo momento non saprei proprio cosa farmene,sono al completo,anzi ho un code in piu come vedi!!!
    Preferisco vendere tutto insieme ,posso includere nel prezzo la spedizione
    ciao
    ciao scusa per l'attesa ho una foto un po' più chiara del segno sullo stelo, se mi mandi l'indirizzo te la mando
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...