• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


con
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    hai proprio ragione....ragazzo. complimenti per gli oggetti sono strfighi.
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Grande, allora appena e' pronta , mi piacerebbe fare un giro costassù, per ammirarla. A presto
    io invece ho comprato la mtb nuova una settimana fa...ma praticamente mi tengo solo il telaio XD per metterla tutta al top :) e alleggerirla :) per ora progetto top secret ahahaha speriamo bene ;)
    Ciao, ti posso dire che alla domanda che mi hai fatto purtroppo non posso rispondere in quanto come dicevo nell'inserzione l'impianto e' nuovo e quindi non l'ho provato ,so pero' che un mio amico ha l'impianto inferiore esce di sera in fuoristrada e mi ha detto che si trova bene ,per quanto riguarda il prezzo io so che il 305 costa un pochino in più ,ti faccio 100€ compreso spedizione come ti dicevo non e' stato montato ,spero di essere stato di aiuto salutoni Gennaro.
    Non manchero' di chiamarti se passero' per un giro o altro, auguri di buone feste anche a te......
    E' vero, non ho piu' l'eta' per fare queste cose.........e anche altre.
    Ma non ci arrendiamo.... Ciao
    luca
    ma io tutto bene...la mtb attualmente non esiste più XD sono in attesa del nuovo telaio...faccio spinning e bdc!!!Non hai più l'età x fare l'inbecille ahhaha skerzo buone feste in arrivo e buone girate in bici ;) se mai passerai da Roccastrada avverti ahahha ciao :)
    OK...ricevuto appena lo ricordo ti faccio sapere:::)))) per ora ci continuo a saltare io:)!!!!
    spero che tu mi dica dove è il posto dove hai fatto la foto dell'avatar, magari se ci passo...un paio di salti ce le faccio anch'io...
    Ciao Con, era solo per tenerti al corrente.....cmq se non concludo ti faccio sapere......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...