• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amedeo23
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,alla fine ho preso la L sotto consiglio di andrea bruno e mi ci trovo da dio :) è molto raccolta come bici e a mepiace guidare con un attacco manubrio corto,quindi direi di aver fatto lascelta giusta.
    grazie per il consiglio
    ciao
    Mirko
    Ciao,
    Ti disturbo per un consiglio.
    Sto per acquistare una covert 27.5 ma sono indeciso sulla taglia.
    Sono alto 1.80 e cavallo 88 se nn ricordo male.
    Tu consiglieresti una M o una L?
    Ti ringrazio in anticipo
    Mirko
    ok grazie lo stesso quindi per un sestri è meglio se si và in fine settimana............facci sapere noi veniamo ciao!!!!
    Magari se il mercoledì potessi venire in bici....mi spiace ma sono a lavoro...posso solo nel fine sett....
    scusa ame devo rettificare noi abbiamo deciso di andare mercoledi 1 febbraio cause di lavoro..............ora se venite anche voi si và a sestri altrimenti dirottiamo su prato.....visto che a sestri non sappiamo da dove parte il giro
    Ciaoooooooo ma il 30 è lunedì ?!?!?! noi andiamo sabato a campocecina probabilmente, stay tuned sul topic oh yeahh.... bye bye
    ciao amedeo ti contatto per sapere se vi andrebbe con i tuoi amici di andare il 30 gennaio a sestri per girare su percorsi superenduro.....io e michele (niceleg) ciao..
    amedeooo vai aletto invece di guardà l'Apofilm ......
    bonaaaaaaaaaaaaaa
    Ma te sei Amedeo il dentista che droppa ? Quando mi stai dietro fai attenzione al forcellino, capito!!!?????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...