• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicklitt
Punteggio reazioni
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa il ritardo ma ero in ferie, finalmente.
    Alla fine ho preso i portabici della thule, il proride 591. Ero scettico perchè costano un botto, ma alla fine la qualità è nettamente superiore e il fissaggio della bice è facile,veloce, e non rovina il telaio. Sul punto in cui la pinza chiude per sicurezza ho comunque messo in po di nastro della 3m(lo compri da lordgun) che io adoro.
    Se cerchi su ebay trovi offerte vantaggiose sui negozi crucchi...Alla fine i miei li ho pagato 78€ prendendone tre....
    Se hai bisogno fammi sapere che ti mando i link....
    ciao, avvitando con più forza la ghiera di fissaggio io avevo risolto!
    Se il telaio è corto un aggiustamento io lo farei,anche un cm. di differenza lo senti e ti migliora assetto e confort generale di guida
    Ciao Nic ,no non c'è bisogno di cambiare i cerchi esistono degli adattori da center lock ad attacco int 6 fori non costano molto guarda sul sito di Gambacicli e ti fai un'idea.
    Per migliorare le misure non toccare la sella che deve essere posizionata secondo una misurazione che si fa con l'aiuto di un amico e il filo a piombo. Lavora piuttosto sull'attacco manubrio comprandone uno più lungo anzi torna dal si vende e pretendi che ti venga sostituito gratis per lui non è un grande sforzo visto che ti ha mal consigliato! Purtroppo pochi venditori ci rispettano specialmente se scoprono che siamo alle prime armi...il forum in questo aiuta !
    Ciao Nic vedrai che per un pò risolvi e poi li cambierai!
    ciao Nicola, cosa fai da queste parti? Cambiato "l' osso" che avevi. Un salto di qualità. Fatti sentire se sei tornato dalle Vacenze. NB: vedi giro di ieri sul sito.
    ciao per i dischi hai saputo qualcos altro?
    se ti va tienemi aggiornato ciauzzzzzzzzzzz
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...