• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wein
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ho letto un tuo post su un track vicino gallipoli - chiesetta san mauro
    mi potresti dare la traccia gps .... se hai altre tracce (xc enduro) nella zona di Gallipoli te ne sono grato. Questa è la mia mail [email protected]
    Saluti
    ciao wein, sono il tuo collega di lavoro ;)
    siccome a lavoro è un casino trovarsi e parlare, secondo te se mi iscrivo con la squadra di mio cugino di oria poi riesco ad aggregarvi a voi per qualche allenamento o nella mtb ognuno si allena con la propria squadra?
    io correvo e comunque lì non ci si faceva problemi sulla squadra di appartenenza, trovavi il compagno a tuo ritmo e si correva. con la mtb pensi sia diverso?
    buona serata!
    fammi sapere che li prendo cmq. lascia stare le polemiche che ho fatto e CONCLUDIAMO.
    mi spiace,causa forza maggiore!!! fammi sapere del prox raduno non manchero' per nessuna ragione al mondo!!!! CIAO WEIN!!!
    ciao wein xdonami ma sono un impedito qui sul forum e non ci capisco una mazza ..fammi saper se sei ancora interessato..scusami ancora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...