• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • La bike pesa circa 14,5 kg....io sono alto 1.76 ma va benissimo da 1.70 fino a 1.80
    @ faxx: 1200 ok. Ma cerca di esserne certo, mi ha contattato un altro ragazzo e se anche mi offrisse 1300 la lascio cmq a te che hai la precedenza.
    ciao scusami se ti rispondo solo adesso ma anche io sonoa bbastanza impegnato...non uso molto il computer...=) comunque se il prezzoè 1200euro penso di passare a prenderla...tra l'altro io ho la casa dei miei nonni in garfagnana quindi sarei anche abbastanza comodoperchè vengo giu spesso...però non so se riesco fino a metà giugno...te riusciresti nel caso a bloccarmela?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...