• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Quaira bello ma da quelle parti c'è di meglio! Adesso però sono a dobbiaco e non riesco ad aiutarti. A presto
    grazie del post.... la M6 finalmente l'ho provata, uno spettacolo, reattiva, precfisa, stabile !
    Wei.. buongiorno... grazie mille della segnalazione!!! Ho visto tra l'altro che hai scritto sul topic del Colle, rispondendo anche a zeromeno (che conosco/è dalle mie parti ed è anke lui voglioso di venire a provare)... questo weekend più no che si perchè abbiamo in ballo altre furgonate, ma prossimamente sicuramente verrò, a costo di venire da solo.... :)

    P.s. bella l'idea della notturna sul Renon, chissà che figata dev'essere stata, ho seguito il topic e se non avevo già impegni probabilmente ci sarei venuto anke io...

    A presto, grazie ancora!!!! ;)
    Gianluca
    ciao ho letto che sei di Merano io ci vengo spesso (anche domani) e sarei interessato fare qualche uscita in compagnia.
    Da quanto leggo però abbiamo mezzi e interessi diversi nel senso che io preferisco xc e ho una s-works con sella bloccata per cui non faccio sentierio con rocce , in sostanza FR o DH sono out per me.
    Da un punto di vista luoghi mi piacerebbe salire a S.Vigilio (io salgo da Marlengo e l cigg) ma vorrei scendere su sentiero ciclabile xc oppure merano 2000 /Avelengo e scendere a Merano oppure...
    "Abito" in via Venosta (nonnocarb) se sei intertessato o solo per bere qualcosa e fare 2 parole ti lascio il cell. 3290554049 grazie Nevio ciao
    Ciao vengo spesso a Merano ad esempio il prox ven se hai voglia facciamo qualche giro con la bici da xc. ciao da mola mai
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...