• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dns76
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ho letto solo adesso.."Dinamica della motocicletta: la curva ",spiegazione completa ed esaustiva.....ottimo....:celopiùg:
    Ciao,
    vorrei migliorare la mia epic 26 e, visto che vorrei cambiare le ruote, sto valutando se possa aver senso investire qualcosa in più e trasformarla in 27.5.
    La bici è questa:
    http://mercatino.mtb-forum.it/p-191604-SPECIALIZED-EPIC-COMP-CARBON-26
    Ovviamente dovrei cambiare anche la forcella, montando una fox 26.
    Girando nel forum ho trovato una discussione, questa:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265180&highlight=epic+27%2C5
    dove dici di aver fatto la trasformazione.
    Ho sentito tanti elogiare il formato e tanti sconsigliare invece di adattare un telaio 26 a 27.5, insomma una gran confusione, generata per lo più da persone che magari parlano senza esperienza diretta..
    Come ti sei trovato nel passaggio da 26 a 27,5?
    Sensazioni di guida, pregi e difetti, inconvenienti...
    Vale la pena secondo te o meglio restare con le ruote del formato del telaio?
    Grazie
    Ciao
    Alberto
    ciao posso chiederti se tieni un negozio, ho visto che sei di Padova, io sono di Dolo
    ciao Matteo
    Assa perdare mi sono accorto che il tipo che e' interessato a telaio e forcella e' il nostro presidente....mi sembrava che mi de esse qualcosa CRImtb70!!!!!
    Ciao a stasera
    ciao uno mi ha chiesto solo telaio e forcella, ma a che pezzi eri interessato se la vando smontata??? ieri è venuta a vederla uno di verona, oggi mi ha scritto questo che vorrebbe telaio e forcella, fammi sapere cosa ti interessa. ciao
    Come andata Domenica.....?
    Hai dato un occhiata per il telaio 2011?
    Ciao Denis,
    mi puoi mandare la tua e-mail ... quello che mi sono scritto non va bene!!!!!
    Ciao Denis,
    tutto ok .... sei già tornato in sella ?
    sono riuscito a utilizzare Sheva... un mito ...chiaramente dopo il grande Van Basten....

    Ciao
    Marco
    Ciao denis, mi sono appena iscritto al forum è ho visto che seu collegato, ho portoato la ruota a far aggiustare la devono mandare in azienda e mi faranno sapere speriamo che la passino in garanzia
    Ciao, sarei interessato alle gomme in vendita, è possibile prenderle di persona? Di dove sei? Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno