• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula
Punteggio reazioni
3.408

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Mi daresti un aiuto al mio topic del forum per la scelta della misura di un telaio radon tra 16" e 18"? Io sono alto 1,70.
    ciaux...sn nuovo in questo mondo...il mio sport è motocross, ma mi sta facendo impazzire la mtb...ora volevo farti una domanda...ho trov ato le rockshox psylo SL a 100 euro...usate poco...è una buona occasione??? sn buone queste forcelle??? aiutami tu perfavore...grazie mille
    Ciao Monurotula scegli tra una di queste marche di gomme, allora sono:
    Schwalbe
    sul telaio è riportata solo quella scritta..come posso risalire al modello del telaio...solo andando in un negozio di ciclismo?
    Ciao . Volevo chiederti come si fa a dare un voto positivo ad un amico del forum .
    Vorrei votare per R80 per i tanti consigli che mi da.
    E bravissimo . Grazie
    mi scuso x i continui up ma...nessuno mi risponde :(
    il fatto è ke prima era abbastanza seguito questo topic, adesso non c'è + nessuno...
    grazie tantissimo . non sbagliero' piu' ed inoltre sono amico con offroad perche' mi ha capito. di nuovo auguri
    ti faccio gli auguri per il compleanno ei tuoi guai come procedono ?? tutto bene?? cominci a pedalare ??
    ciao e buon compleanno innanzitutto per il 13 . a me sara il 16 , sono qui per segnalarti un mio errore ma lo sto pagando perdendo l'amicizia dei biker del forum per colpa di offroad che mi tartassa apertamente nel forum . tempo fa avevo inserito nel forum cross country cosa ne pensate della mia carraro 478 z race... ancora esistente e visibile...avevo nelle mie foto album due foto ben visibili della mia bici e me vicino . inoltre avevo come dettagli la mia bici: carraro 478 z race . tempo fa nel forum cross country dove si parla della carraro 498 equipe avevo scritto ti arrabbieresti ancor di piu se vedi la mia look arrivata dall'USA . nota lo so bene che la look e' italiana e da li dovevano capiree che era uno scherzo . ammetto scherzo scemo ed ho sbagliato e l'ho ammesso ma loro continuano . e come aver detto mi e' arrivata la ferrari dall'USA . chi era inteligente poteva capire che non era mia e ripeto bastava guardare le foto ben visibili . ora ho tolto tutte le foto e mi ritrovo con reputazione rossa . a me non interessano i punti ma mi dispiace che ci siano questi biker che insultano apertamente nel forum e non inviano giudizi in privato . lo fanno probabilmente per avere punti e mettersi in risalto con gli altri .
    ciao.come si fa a spostare una discussione?io l'ho messe in singlespeed per errore..la volevo in lightbiker..si intitola "eccola grazie!"
    ciao,
    ti volevo ringraziare per i consigli dati finora.
    la bici l'ho presa e sono andato in giro divertendomi.
    un grazie ancora per la disponibilità

    giovanni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...