• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono ancora in vendita i manettini XTR????? che metodi di pagamento accetti??? Grazie
    ciao Massy!!!!
    come va? pedali o cazzeggi in questi giorni? ... la bella stagione alle porte, io esco dilaniato dall'inverno tra lavoro e trasloco!!! il tempo come sempre da dedicare alla mtb è sempre poco ma non vedo l'ora di andare a spaccarmi le ossa su qualche monte!!!!
    senti, ti contatto per chiederti se hai per le mani o se conosci qualcuno che vende una mtb "entry level" per il mio fratellino ... il piccolo vorrebbe spendere 500/600 euro ...
    se hai qualche dritta fammi sapere!!!!!!
    ps. forse 'sta domenica sono in brianza dalle parte di Besana!!!!
    a presto!!!
    ciao!!!!
    hey squinternato buon anno!!!!
    come va? ti sei fracassato su qualche radice scendendo sbronzo dal san primo a capodanno? ahahahah
    io sto benone ma ancora "inerme" ai pedali ... attendo trepidante il momento giusto ... e comunque mi farò sentire!
    senti volevo chiederti (per conto terzi) se conosci qualcuno che vende una forcella con escursione 100/110 max a pochi euro ... se si fammi sapere che il ragazzo sta rimettendo in sesto la sua bici ed è ora di levargli le rotelle e farlo stare in equilibrio da solo!!!

    un abbraccio
    Marcello!!!
    Ciao Massy, ti ho lasciato il feed con un bel commento ... fai altrettanto per me come venditore ...
    in più ti ho inviato la richiesta di amicizia e spero veraramente di ri incontrarti per una bella pedalata assieme!!!
    grazie ancora!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...