• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Conto di esserci ma visto come siete allenati vi guarderò le spalle. Anzi colgo l'occasione per chiederti un favore, potresti portarmi una bottiglietta di grasso quello per la catena e una di gonfia e ripara? Sempre che tu ti ricordi. ;)
    Ciao e grazie
    visto come mi assomiglia !!!! notare che mi hanno modificato anche il nome (stavolta è quello giusto)
    autoironia e coerenza!!!!
    di...oggi quei 2 matti m'hanno mazato....sta storia della Hero mi sta rompendo....:smile:
    capo, ti piace come ho sistemato un pò i livelli?
    non mi si vedeva il viso...



    il sensore t'ha esposto sul chiarore della scalinata e ha scurito tutto, qui la vedi meglio http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=85598
    grande foto, grazie.
    ciao Federico... se puoi aiutarmi, ti chiedo un consiglio, sul vestiario... io mi sono preso una calzamaglia ed un giubboto termico antivento che uso con una maglietta intima termica a maniche lunghe... il freddo non lo sento tranne dopo metà giro oppure dopo le prime discese sento che comincia a raffreddarsi il sudore... tu cosa metti? ad esempio in un giro come quello che avete fatto domenica...
    ciao FMBIKE complimenti per la nuova sistemazione del negozio, adesso e molto meglio e si vede piu in ordine.due clienti nuovi li hai gia trovati .hai visto che c e un corso di meccanica di base sulle mbt?
    mi si è chiusa completamente la vena, ho calciato varie cose e le ho rotte....l'ultima era un muro, non s'è rotto....
    di...ho cliccato su my link...i pezzi di fango mi son schizzati in faccia, ma sei proprio fuori....:smile::smile:
    In questo periodo gli impegni sono innumerevoli, ma seppur fantasma ci sono, per voi ci sono e non vi dimentico affatto, anzi...... Buone feste e che sia un natale sereno e gioioso a te....
    Ciao a chiunque visiti il mio profilo!!!!:celopiùg:
    Lasciatemi pure un saluto, una barzalletta, una cazzata!!!!
    Alla prossima
    Grazie Fede, buon giro anche a voi!
    Posteremo delle gran foto di tartufi, spero :smile:
    E' stato un piacere anche per me e per noi, ne abbiamo parlato anche questa settimana con The Presiden. Possiamo ripetere uscite assieme in futuro....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...