• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kundam
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho letto in una vecchia discussione che possiedi un romic x una mde, siccome ne ho visto uno sul mercatino ma il proprietario non è sicuro dell' interesse ma è stato smontato da una mde damper... forse mi puoi aiutare, che interase ha? a me ne sevirebbe uno da 190, eventualmente fosse da 200 sai se si può accorciare? grazie e scusa il dsturbo. bazolla
    ciao ciccio bello! ho spedito un mess . a quello della forca e recita cosi'.............ciao sono colui che dovra' utilizzare la forcella che hai rifilato a kundam. sicuramente i soldi che hai ricevuto non riportavano difetti! ho letto i mess. che hai mandato e caschi spesso in contradizione! mi raccomando spenditeli bene!!!:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-: vediamo se gli piace!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...