• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bazolla
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Le ho prese da un privato, ti consiglio di dare un'occhiata su lordgun bicycle e su fizzbike, cercali su google, sono convenienti e collaudati.
    Ciao Beppe
    ti ringrazio, ho preso al volo un'occasione in Germania. Grazie per l'avviso.
    Saluti
    Massimo
    Riesci ad aspettare fino a domattina? Ti dico la verità, sono in trattativa anche per dei Crossmax, però non posso spendere più di 250 euro comprese le spese di spedizione.
    Ciao Giuseppe
    Giusto, ma nel caso la trattativa andasse a buon fine, farei fare il ritiro dal corriere (ho la convenzione con TNT e UPS) in modo da evitare casini.
    la biga l'ho fatta ora nuova.a quanto la vendi?,se mi capitano interessati faccio pubblicità.ciao
    azzz bazolla ho visto solo adesso il mex qui e sul forum.....mi spiace sarà per la prossima volta...!!
    si va a caldirola il primo di giugno!!!!!!
    nella sezione compagni di avventura-lombardia trovi il topic con tutte le info

    o-oo-oo-o
    ok,cmq tu tieni d'occhio il topic aperto da cercafango.....cercheremo di mettere lì tutte le info quando si organizza qualcosa!!!!
    o-oo-oo-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno