• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ma dai, la faccio io due volte...
    noi abbiamo tagliato la prima parte del giro, quella che va a madonna degli angeli, tanto c'è tanta salita e poco divertimento in discesa.
    Partiamo dalla chiesa di san martino (inizio salita asfalto) e facciamo 2 giri con la speciale in alto e quella lunga discesa con i sette colli (chiamo così quelle rampette assassine da fare a piedi).
    Se ti aggregi fai la prima salita e poi decidi per la seconda. Si puà fare anche il mezzo giro. che dici?

    Ti lascio il mio cellulare: 3351365994 (paolo)
    ciao
    Ciao Mandingo, sei mai stato a rive rosse? Noi ci andiamo spesso, se vuoi aggregarti...
    ;-) Grande!!!! Ci puoi contare appena si organizza ti avviso....A presto!!!
    Ciao Fabio ,tutto bene? Volevo solo rigraziarti per la bella giornata passata Domenica....Mi ha fatto piacere conoscere te e il Davide....Conto di poter organizzare nuove uscite in vostra compagnia. A presto saluti.......P.S. Comunque sembri mio nonno :-)
    sono tornato in anticipo xke ho avuto problemi con l albergo...io x pila ci sono,ma non vedo molta gente interessata...
    Non ho voglia di scaricare altra roba che mi servirà una volta sola. La mia mail: [email protected] . La nostra traccia l'hai già scaricata dal topic.... ?
    Ciao Grazie.
    Ciao, sarò rompi p ma non è che mi posti la traccia in zip e non in rar. Grazie. Ciao
    visto visto... infatti inizierò ad interessarmi alla meta sx solo tra un paio d'anni!
    aveva anche una remedy, una 8 se non sbaglio (nera era...).. di slash nemmeno l'ombra..
    Cavolo dovra accendere un mutuo... comunque grazie per la rottura che ti stò procurando. Quando sei pronto dimmelo:il-saggi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...