• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_Ht
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao bellooooo! ti abbiamo visto l'altra mattina in piazza della chiesa a marlia ma eri occupato, ma quando ci si becca ???? questo fine settimana?
    Oh locals, io e Loris abbiamo ripulito da manuale Aretuska e Bahaus ed abbiamo iniziato l'opera anche sul Tommy, quand'è che ci venite a dare una mano, visto che il tommy è messo veramente male . Ciao Andrè
    Ciao, ho visto che cerchi un navigatore.
    Se vuoi io vendo il mio mynav 600 che è come nuovo.
    Contattami se interessato, altrimenti scusami.
    oh Andrea, come stai? ho visto che hai cambiato look.... guarda che con tutta quella barba e vai piu piano in bici!! stammi bene
    Monica so dove siete oggi e se non avevo impegni venivo di sicuro.
    Vi seguo sul forum, comunque se organizzi chiamami (348 47 44 976) che vedervi mi fa sempre piacere. Un saluto a Giovanni.
    ciao caro!

    come stai? e' un po che non ci sentiamo... fatti vivo!
    ciao Andrea, scusa se ti rispondo solo ora. volevo andare a Filattiera, in Lunigiana, dove c'era una escursione organizzata da una società del posto,solo che ho avuto un contrattempo ed è saltato tutto. se ti puo interessare il 27 di giugno stiamo organizzando dalle mie parti con i tizi che hai conosciuto alla Pisa- Lucca, una escursione alla riserva dell' acquerino . dai un occhiata al forum per tutte le info del caso. ciao a presto
    Ciao Bambino 67.
    Ti risento con piacere, come va?
    L'idea mi attira, ma ho una comunione di nipote. Ma cosa aveve organizzato?
    Che orari fate?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...