• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • In verità, non l'ho manco tirato giù dalla macchina!!!
    Ho avuto un bel pò da fare a casa, soprattutto non credo di avere la chiave torx adatta alle viti del bash!!! :-( ma riesco a procurarmela a lavoro. Scusami ancora per venerdi. Ciao ci bekkiamo :prost:
    Con immenso piacere accettola tua richiesta di amicizia. Scusami per il caffè mancato.
    Uno stupido e banale misunderstanding alla prossima.;-) Buon week end
    Molte grazie, spero di riprendermi in tempi decenti....
    Grazie Dom, auguri graditissimi e inaspettati. :prost:
    PS: ti rispondo di qua perchè hai la bacheca bloccata.
    Ciao Fabio, scusa se non ho risposto al sms, l'ho visto tardissimo e poi... dismentigà !
    Comunque non ci sarei stato dentro. grazie. Ciao
    Sono Tornato questa notte. Niente di che al bike festival. Più che altro, ci siamo fatti un giro in bici. Tanta salita, a tratti cementata, panorami bellissimi, ma mi sarei aspettato qualcosa di più dalla discesa. Pochi i tratti divetenti. Un giro xc.
    La prossima volta valuto meglio il giro.
    Se non ti scoccia, prova a chiedere. Le provo. Grazie mille.
    Sospendo con gd store, aspetto tue info.
    Ciao.
    Penso che le prenderò da G. D. store. Le ha a 89, e poi posso andare a provarle.
    Ti ringrazio per le scarpe che mi faresti provare, ma ho una fetta da 44.
    Ti farò sapere.
    Grazie ancora, a presto.
    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...