• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manos
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ...ma che turni stai facendo!!! ? manco in galera! ...cmq ci si dovra' beccare per decidere che fare come tesseramenti etc etc etc 'bella Gi'!!
    nn ti posso promettere niente....forse questo fine settimana.....
    ebbe gp....tutto ok???
    sto cercando roba di video dove si spieghi come cavolo caricare e pompare le curve!!!!
    ebbe brutto ---...prego che nn piova questo fine settimana x uscire...
    ohho brutto ---sta
    cosa te ne stai facendo?
    ioson in reparto
    tra poko vado via
    No era solo x sapere..ancora nn la cambio...x ora faccio fuori i freni e compro la molla in titanio x il fox...la forca nn so se mandarla da protone o meno...bohhh...ad aria mi dicono che ci vuole un sacco di masnutenzione è poi con tutti gli oring..dice che scorre meno.... adesso vedo...sono fermo senza lavorare quindi pecugna poco....
    io monto la race 2008....se posso te la consiglio vivamente!!! pochissima spesa TANTISSIMA resa...tornando indietro la ricomprerei....sul mercatino WHITE ne vende una nuova a un prezzo ottimo...
    Bohh...amrco a dire la verotà nn sò nenache di quale sentiero stai parlando..un info ma tu che forca hai sotto la race o team e di che hanno è???
    ..lui' come e' messo il sentierino di SS?
    quello dove c'e' l'attraversamento del fiumiciattolo.......
    pablo oggi mi ha detto che eri in viaggio.....riposati:smile::smile:...e quando vuoi..avvisa (tanto sono in ferie)
    :celopiùg:
    Sono rientrato ora, 3 giorni che nn dormo!!!!!al posto del sangue o montenegro...appena mi riprendo e revisiono il bolide si gira!!!!!
    ooo domani nn posso oggi faccio la notte e se mi va male anche il pomeriggio di sabato....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...