• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MATFIL1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    ciao matt sono ancora un po tribolato con il pc.... mi sto organizzando..... ps butta l"occhio su you tube....monte conero il tossico....ci si vede al monte..ciao
    con la mano le cose andranno alla lunga....a rompersi basta un attimo ma per rimettersi a posto poi ci vuole tempo e soprattutto fortuna
    Nn ancora.....ma la febbre tracer........sale..................
    la verdona va alla grande! per me la bici perfetta! a 360 gradi!
    Certo... ora ho messo delle gommazze 2ply che, in discesa è una moto.... ma in salita.... una roulotte! :)
    Ho gia ordinato le stesse ma 1ply! piu leggere e pedalabili!

    per il resto... nel suo stadio finale (vedi foto).... la verdona da solo soddisfazioni!!!!
    se cheidi a me di fox caschi proprio male, xchè a me le fox non piacciono per sempre. Anch'io monto la pike e anch'io ogni tanto penso ad una forcella più lunga. Non ci penserei due volte sulla carbon o sulla 2011, che possono montare lo sterzo zero stack. Ho qualche perplessità sulla nostra, xchè ho paura di alterare quello spettacoloso equilibrio che ha con la pike. Però magari sbaglio tutto e con la forcella più lunga va anche meglio. Xò sinceramente per cambiare io andrei su una forcella con gli steli da 35 mm. La mia idea, se capiterà l'occasione, sarebbe una lyric a molla da protonizzare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...