• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnogio
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Giorgio Sono Simone Spuri quello di prima su youtube, come ti riconosco al campo sportivo del poggio??? MA tu hai una bici da DH?? dai video sembrerebbe di si, come fai a salire il monte con quella bici???? comunque mi piacciono i percorsi che fai ed ora non avendo piùù un gruppo con chi andare mi piacerebbe seguirti, sono alle prime armi ho iniziato a giugno ma me la cavicchio abbastanza bene, qualche saltino lo faccio tipo i drop del sentiero numero 4 ma roba più grossa non l'ho mai fatta con la mia bici considera che ho una All mountain con escurzione 130 gommata DH Con MAXXIS DHF 3C MAXX GRIP 2.5 ant e HDR2 sul post 2.3 ho una Specialized stumpjumper fsr comp 29er ma ultimamente stò scoprendo che con questa bici ci si riesce a fare quasi di tutto, ma a differenza di una DH il più piccolo sbaglio lo paghi con la caduta mentre con una DH ti salvi testato di persona andando allo Swup e notanto le differenze tra la mia bici ed una da DH
    Ciao Giorgio,
    credo di si, mandami il tuo numero di cellulare... Il mio è 3318657516, a dopo
    Ciao Giorgio,
    mi spieghi come hai tagliato la plastica della base della GoPro senza romperla?
    Tanx
    Giorgio!!! Che fine avevi fatto? Non ti si vedeva più al Monte... Un po' mi stavo anche preoccupando... Sto weekend ci sei?
    ciao caro amico.....l'ho gia visto il video......ho rosicato un bel po'............non sono sparito......troppi impegni di lavoro e famiglia....domani pero todo monte!!!!!!!!!!!!!! ci seio?????grande gio' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    T'ha gustato la Sorci Fr!! Noi l'abbiamo fatta sabato, Spettacolo puro... Da rifare almeno una volta al mese le Cesane :) ciao Giorgio, aspetto il video dell'uscita
    l'ho visto giorgio......che roba......sei davvero il numero 1.......davvero....grande gio'!!!!!!!!!!!!bellissimo...............
    sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno