• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao guido,ricevuto il pagamento lunedì mattina spedisco espresso SDA.fammi sapere quando ricevi...un saluto...giovanni
    ciao guido,ecco i dati per il bonifico:Dimensione Mare Roma s.r.l.
    Banca: Banca delle marche Ag 163 Ostia lido
    ABI : 06055
    CAB : 03218
    C/C : 696
    CIN : D
    IBAN: IT95D0605503218000000000696 ( 9 volte zero)
    BIC:BAMAIT3AXXX

    appena ricevo l'accredito spedisco.mi raccomando sulla causale mettici che si tratta del saldo dell'attacco.grazie e una buona serata...ciao giovanni
    se mi dai i dati ti faccio subito il bonifico! ti lascio il mio numero 3939617537 guido
    si,sto aspettando da questa mattina che mi manda la copia del bonifico,ma non l'ho piu' sentito.poi ci sarebbe in cosda anche MAUSTU,ma siccome me so' stufato,chi mi paga per primo spedisco!!saluti giovanni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno