• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miellino
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Miellino, tiricordi di me? Abbiamo dormito nella stessa mansarda a Castel del Rio
    in occasione del raduno del forum.
    Volevo augurarti una buona Pasqua.
    Enrico
    Grazie controllerò, il Tuo messaggio è leggibile fino a qui: se vai in fondo alla lista vedrai che numero ha l'ultimo punto. non... non so se volevi aggiungere altro o cosa. Grazie comunque del consiglio ,ti farò sapere
    Ciao miellino scusa l'eventuale disturbo, è a proposito di questo:

    hai provato a convertirla tramite o ad aprirla tramite altri programmi o tramite il sito gpsvisualizer.com ?
    se è un giro lungo può darsi che hai raggiunto il limite come numero di punti, che credo sia 10.000 per caricarlo su itinerari

    Inanzitutto come posso vadere quanti punti ho registrato durante il giro?
    Il fatto strano è che riesco a visualizzare la traccia sia com map manager,google,...camp di garmin(non ricordo esattamente il nome) ma quando cerco di caricarla sul sito mi da "errore durante il caricamento"

    L'unico dubbio che mi soffiene è:quella mattina dopo circa 500 mt. di percorso il mynav si è bloccato inaspettetamente(non funzionava più nulla ho dovuto togliere la batteria e riaccendere il tutto,forse lo sbalzo ti temp. dai 18 in macchina ai 3-4 gradi esterni) dopodichè ho rifatto tutto da capo e ha registrato la traccia. L'unica che riesco a caricare sono quei 500 mt alla partenza



    un saluto
    Ahahah. Un po' ho provato a mettere in pratica gli insegnamenti però non ho avuto molto tempo neanch'io. Mi spiace non esserci sabato questo ma il prossimo verrò di sicuro. Ciao ciao
    Sì, ti ho riconosciuto!
    E ti ho pure salutato.
    Speravo vi uniste a noi ma poi vi ho visto proseguire.........
    sarà per la prossima.
    Ciao Miellino potresti dare un'occhiato all'ultimo mio post.
    Vorrei sottoporti un preventivo.
    Grazie mille !!!
    Eliogabalo
    risolto il problema della bici o la cambi? se domani vai a isola ci si becca alle 8,30 alle iscrizioni....
    Ciao miellino, grazie per la richiesta di amicizia.Ho visto dalle foto che sie riuscito a tornare in tempo da Imola con la bici di tuo fratello.
    Mi sarebbe piaciuto rimanere per la pedalata di domenica, pazienza.
    Alla prossima, ciao
    grazie miellino, sei un grande! Spero di poterti rincontrare presto, avanzi una birrozza! :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...