• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Complimenti! Sei nel giro! In effetti non è difficile incontrare gente come Cayard su Star, che combatte con grande umiltà. Una barca dai mille innamorati...
    L'ho provata una sola volta, un vecchio esemplare in legno, rossa, molto bella non ti saprei dire il numero velico, è stato breve e con poco vento, il tanto per capire che ha un'opera viva incredibile. Sbaglio o è nata lunga una 60ina di piedi?
    (P.S. Hai regatato come Portoghese, nel senso che a fine regata sei riuscito a non offrire da bere? ;-) )
    Star, Star... Che bella barca. Quasi visionaria!
    Io timono un 505, deriva velocissima ma troppo divertente (non so se la conosci, in Italia siamo pochi).
    Buon vento!
    Si un velista, vado quasi solo sulla Star, sulle altre imbarcazioni, molto poco, solo pe fare crocere o per andare con persone a cui non posso dir di no.
    Un velista!
    Vai solo su Star o anche su altre imbarcazioni?
    Ciao grazie alla fine l'ho ordinata...speriamo in bene...grazie in effetti qui dalle mie parti si sta davvero bene.
    Buon rientro e grazie della tua disponibilità
    Grazie per il "giudizio" riguardanti le foto! Se ricapiterà l'occasione, un giorno potremmo andarci insieme sul Gran Sasso!
    ti iscrivi andando in gruppi utenti....poi posta anke qualche tua foto! yo
    Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo sociale? "Amici dei 4 Bikers" LoL
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...