• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
343

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • non ti ho chiesto niente perchè 6 partito con un'off di una usata da buttare,ciao
    ciao guarda la mia pedivella xt massy73 è uguale alla race face come sistema.......by fammi sapere
    ciao ha il perno sulle pedivelle ke si infilano nelle calotte del movimento ke si avvitano sul telaio......come si kiama questo sistema?
    ......mi resta più comodo la spedizione , dato che l'acquirente successivo è intenzionato ad acquistarlo. Per il pagamento non ho problemi o bonifico anticipato o poste pay. Il prezzo è di 85,00 € compreso spedizione con raccomadata.........prendere o lasciare......
    C'è un altro acquirente interessato .....quindi darò un limite di tempo x la conferma appena si mette in coda dato che è interessato anche lui .......
    Ok grazie della risposta ora vado sul sito per dare un'occhiata,l'importante che possa trovare di tutto per xc...
    La mtb che ho ora va molto bene ma ho bisogno di assistenza e di accessori di ogni genere visto che sono un po maniaco con il peso della mtb anche se mi devo mettere a dieta prima io ma non ci riesco ciao.......................
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...