• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tox
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    son tornato indietro fin dalla chiesetta gialla dove avevamo mangiato e lasciato le auto, x fortuna è successo dopo la prima parte della discesa xciò ero vicino. le sto caricando. 338 10 96 408
    mitico son senza dune, ho la forca a revisionare ormai da 4 settimane e ancora nulla...con la specy da 130 scarsi non ci vengo a finale....
    ho un matrimonio pure io!! ma di sabato, eheh.... ma lo mandoaffareinculoluieilsuomatrimoniodelmengacazzosisposafare!!!
    giovedi mattina son libero ma son a borgotaro, se ci sei posso venire fino a sestri x poi fare o brekka o andiamo sul bracco a fare 2 - 3 sentieri tipo rai, carbonaie, baracchino, tutti concatenabili con poca salita...fammi sapere sul cell ciao mitico
    dimmi un pò quando hai un giorno libero che ci facciamo un giro! esempio venerdi pomeriggio? dopodomani in pratica...
    ciao , il 2 giugno volevo organizzare un bel giro con tanto di mangiata ( x chi può) sull anello del monte aiona sei invitato ovviamente!
    okappa Fabry, sarà per un'altra volta, un caro saluto e buone raidate!!
    Ciao Fabry, domenica mattina avrei una mezza intenzione di girare a Sestri Levante, domani sento Lagoz a cui ho già accennato la cosa, ma deve vedere come è messo con gli impegni famigliari, se andiamo, ti facciamo sapere.
    Buona serata!
    Paolo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...