• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitu
Punteggio reazioni
-8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Io invece ho bestemmiato 2 ore per adattargli quel cavolo di perno inferiore dell'ammo, ma non c'è stato verso, alla fine l'ho anche ovalizzato. Ho già chiamato pepi e me ne manda uno della misura giusta....Poi mi sono dimenticato di smontare i fermacavo sotto il tubo obliquo dalla dune. Questa mel'hanno mandata senza! In più mettiamoci che mi muovo come un andicappato e puoi immaginarti che aria tirava nel mio garage ahahahha!
    E vabè, a me basta quello da 1. Come mai, hai avuto difficoltà a rimontarla?
    Eh si , anche con l'eccentrico da 1 grado, ma non quello da 2. S l'ammo è sempre quello, devo solo cambiare gli spessori e il perno sotto.
    Non vedo l'ora di saltarci sopra! Mi hanno madnato il telaio zenithX 2012 con l'eccentrico +/- 1° aggratis. Non sono andato male dai, in più è proprio bella!
    bene, mi consola!
    lunedì più o meno sempre, domenica dipende e in settimana se lo so con un giorno di anticipo posso organizzarmi
    grazie!
    p.s. quando vai a provare coldirodi? io ci avevo girato a maggio col dh e l'idea di passare sui quei bei pietroni con l'endurina mi turba parecchio
    Sicuramente in zona abbiamo dei cretini ma la situazione sul mt. Selva è peggiorata da un paio di anni a questa parte a causa del notevole aumento di traffico di bikers.

    Buon anno anche a te... Tullio
    ho finito adesso di mangiare una gamba di zuny, poi torno a dormire sotto le foglie...
    ne abbiamo trovato solo un pezzo di sentiero, per il resto troppa foglia :(
    l'impresa ha vacillato dopo lo scravaion e la scalata al monte acuto è saltata perchè era tardi, giustamente ci siamo persi nei boschi sopra balestrino...
    se la replichiamo, ti unisci?
    Eh stiamo aspettando un segnale dall'alto per smontare la bici. Ma da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...