• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


winnye77
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Winnye77, oggi avevo messo un annuncio sul mercatino per una RR8.2 del 2008 ma i moderatori me l'hanno cancellato perché era senza foto. Chiedo 500€. La bici è in condizioni più che buone. La vendo perché voglio passare ad una full. In estate mi hanno sotituito la forca (Rock Shox Reba) perché c'era un difetto di fabbrica. Quindi diciamo che la forca è quasi nuova. Se ti interessa posso fare le foto e mandartele via email (se mi dai un indirizzo email).
    Ciao
    Benedetto
    Ciao winnye77, sono dragorex. Ho letto il to mp per le maglie e ti ringrazio in anticipo per lo sbattimento che ti stai sobbarcando.
    Ho aggiornato il file per le maglie e comunque ti dico che prendo due enduro taglia L, una manica lunga e una manica corta.
    I soldi come li do? Mi puoi contattare anche a [email protected], la posta la leggo sul telefono in tempo reale.
    Grazie ancora per il tuo impegno
    Sandro
    Ciao winnye, scusatemi se non mi sono fatto sentire prima, ma sono stato incasinato con il lavoro e non ho potuto visitare il forum. Ieri ho visto il Lele e ci saimo messi daccordo sui soldi... te li porta lui appena vi vedete. Confermo la taglia ed il modello che ho inserito nell'elenco.
    Un saluto e grazie.
    Fabio
    quello anche io Winnye, però ti stai dando da fare e il lavoro procede ottimamente mi pare :-)
    Sono sempre disponibile a dare un consiglio che possa risultare utile per un altro biker.
    Ciao.
    grazie! anche se a malincuore sto' pero' cercando di vendere la 1098S xchè da quando mi dedico alla MTb non ho + il tempo di usarla.. :-(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...