• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leotrail
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao

    non compare sulla lista in quanto non e' aggiornata, pero' si puo' montare.
    un saluto
    Guido
    UHHHH Pasqua.... 30 e 31, Bluegrass Enduro International tappa italiana a Castelbuono (PA)!!! anche come visitatore non puoi mancare!!! P.S. i ns trails sono ultimati, anche se migliorabili e sono spettacolari. presto ne apriamo altri 2.

    ciaooo
    che piacere risentirti!

    non so quando vengo, barcellona di solito è una meta estiva.

    forse vado dai suoceri a catania per pasqua...

    però sono curioso di venire a girare li.

    stai tranquillo che appena so qualcosa mi faccio vivo e ti contatto ;-)
    Ciao volevo chiederti se per Natale sai se ci sono organizzate escursioni nella zona di messina ? Grazie mille
    Ciao Leo ho visto postata l'uscita di domenica mi spiace non esserci ...speriamo bene per Lentini..
    PS ho ritirato il casco da Max
    Ciao Leo accetto con piacere l'amicizia. Io sono di Messina ma non mi dispiacerebbe conoscere qualche percorso dalle tue parti. Per ogni dettaglio il mio cell. è 3313698271. A presto, Francesco
    cioa Leo, ti scrivo da ct perchè ho letto su un vecchio post che avevi in vendita un Met Parachute...lo hai ancora??
    puoi contattarmi x email
    [email protected]
    o al 335 842 8868

    grazie ciao e scusa xil dist se nn sei più interessato.
    ciao, io sono di Milazzo e mi sto avvicinando al fuoristrada
    caso mai ci si sente per qualche uscita...io ancora non so molti percorsi, mi sto allenando su strada
    Ciao Leo, piacere di avere il tuo contatto!"!! se hai di bisogno sai dove trovarmi! Ciao!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...