• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AXELINSANE2
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ALESSANDRO loro il problema di venire per un giorno non se lo fanno , ti ripeto non ho voglia di sbattermi come le altre volte , la dormita all'aperto se ci riesco la faro a giugno a Calvanico poi loro decideranno se girare anche a Pellezzano , vedi che e' impegnativo .
    La cosa diventa impegnativa per i furgoni e per dove far dormire 2 notti i ragazzi , a me fa piacere che vengano ma non mi voglio sbattere come le altre volte . Secondo me e' meglio farli venire un giorno e girano mattina e pomeriggio a Pellezzano pausa pranzo al circoletto in piazza , ci parlo io con il gestore e si continua nel pomeriggio .
    Per il discorso raduno io lo volevo fare a Calvanico x il semplice fatto che li facevo pernottare in tenda ai mulini . Comunque giovedi sera noi andiamo a prenderci una birra al bodeguero se vuoi venire ne parliamo .
    Alessandro io avevo pensato a giugno ma se si tratta solo di una giornata intera possiamo fare anche la prossima settimana
    Alessandro nel caso in cui io venerdi decidessi di andare a pellezzano per sistemare un po di cose prima di domenica ci sei
    Alessandro l'ai chiamato il furgone?ti vuoi far sentire o stai pensando alla befana,scetete
    Alessandro mandami le ultime foto via e-mail cosi me le stampo, l'indirizzo già ce lai e qui sotto
    Alessandro quando prima mandami le foto che si sono fatte domenica sull'indirizzo di posto elettronica che ai nei messaggi qui sotto.Ciao
    Alessandro io non penso a male stavo solo scherzando ci vediamo alla prossima.
    Alessandro a fatto il furbetto le 10€ te le sei dimenticate,mo incominciano a maturare gli interessi............. e che ti credi.
    Alessandro mandami il tuo numero di telefono che ti chiamo devo dirti delle cose
    Alessandro la sentito davide? per completare il tutto ci vogliono anche le sue tavole non possiamo ritornarci due volte fammi sapere.
    Alessandro ciao. ti ricordi quando parlammo dei travi che aveva tuo padre?
    puoi fare delle foto di alcuni piu buoni e mandarmeli via posta eletronica a : [email protected] mi servirebbero un paio da lunghezza 1.40m per un 20/25 cm di diametro poi ti faro vedere a che mi servono.Se poi domenica ci sei per girare al charli me le fai vedere la.Ciao
    Alessandro incomincia a contattare un furgone per domenica che cerchiamo di fare un gruppo nei prossimi giorni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...