• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea75
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Andrea, come va? Ricordati che se capiti giù ci si può sempre organizzare un tour insieme...

    Ciao Flavio :celopiùg:
    Ciao Andrea, scusa ho visto solo ora, ero assente da qualche giorno.Qui tutto bene, fa sempre piacere che ogni tanto qualcuno gradisca la nostra zona, ma del resto chi pedala nei sentieri del "Raid" non rimane mai deluso. ultimamente stò lavorando su nuovi passaggi di una delizia unica, per il momento percorribili soltanto per noi del Piccalinna, in futuro saranno resi fruibili per tutti.
    se passi in zona fai un fischio.
    Ciao, un caro saluto anche a Valentina da parte di Antonella
    Ciao Andrea, portato a termine anche il 17° Raid, un successone, oltre 180 bikers partecipanti, 140 al mega pranzo, un pazzesco divertimento. prima o poi ci devi venire.
    Un abbraccio a te e Valentina.
    Ciao
    ciao, si è un'offerta che non posso accettare, la merce è nuova mai montata, ciao Mario
    e chi contattare se non te??
    pitticca s'istituzioni chi sesi!!!!!!
    lo farò senz'altro!!

    GRANDE NINOOOO
    BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
    Ciao Andrea! naturalmente contraccambio glia Auguri per un Felice Natale anche per voi.
    Spero che i casini del lavoro siano per l'abbondanza e non per la carenza, pazienza se non puoi scendere per il "RAID" del resto ti capisco con i prezzi che corrono, per non parlare degli impegni che stai per prendere ai quali faccio in bocca a lupo.Hai ragione dire tutto l'altro passa in secondo piano, quando si decide di dare un senso alla vita, io l'ho fatto felicemente 33 anni fa, spero ne seguano altrettanti.
    Un abbraccio forte a te e Valentina.

    p.s.ultimamente mi stanno contattando, per giri in mtb nella zona Montevecchio Piscinas, se qualcuno dei tuoi amici passa da queste parti dagli pure il mio recapito lo faccio volentieri e GRATIS ( la location la conosci)
    Ciao Andrea, come va? non è che nel periodo delle feste sei in Sardegna? nel caso ci possiamo vedere, il giorno 30 dicembre facciamo l'ultima escursione del 2011 è l'accasione per farci gli auguri per il nuovo anno. Dimenticavo facciamo una di quelle minchiate che lasciano il segno, sul monte Linas.
    Sotto trovi la minchiata fatta il 10 dicembre.
    Ciao.
    https://picasaweb.google.com/115919699383683248869/SaRoccaIncuaddigada10Dic2011#

    p.s. il RAID è in programma per domenica 04 Marzo 2012
    wella!!!!!!!!!! tutto ok è perfetta è sopratutto adatta al mio fondoschiena ...ancora grazie ...ci sentiamo presto..........
    zio Nino!
    ti ho appena mandato una mail!
    è una figata mi piace moltissimo e mi sta alla perfezione!!!
    mitico!
    oooh?....kikko!!.....allora!!?? è arrivata la maglia?........
    oh Fabri mi sono dimenticato di chiamarti l'ho spedita questo pomeriggio!
    scusa ma ero tutto il giorno avanti e indietro!
    spassiarì!!!
    alla prossima!
    ciao
    wweeeee!!!!!! bello guarda che la ricarica l'ho fatta ieri....dimmi quando hai spedito....stammi bene!!!!!!
    ciao bello!!! tutto bene?...ok postepay...il mio recapito è MELIS FABRIZIO..VIA L.EINAUDI N°1 09030 SAMASSI CA..CI SENTIAMO PRESTO......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...