ueppaa
Punteggio reazioni
50

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ho un telaio fr voltage in vendita. misura long. scrivimi se interessato. ciao
    Ciao marco, ti ho fatto il bonifico per la coroncina. Ma si e' bloccato il sistema per comunicare sul mercatino. Ti ho mandato l'indirizzo per la spedizione, se ci sono dei problemi fammi sapere. Ciao e grazie per ora
    ciao, sono il cecinese che gli si è smontata la guarnitura in cima al monte Muro, su'perl'enduro, volevo salutarti, ora sono super impegnato nel lavoro, da metà settembre se c'è qualcosa di ganzo avvisatemi. non è che organizzate qualcosa con l' Accademia Nazionale MTB come corso per Guide? ancora un salutone
    ciao faccione come stai???? vedi di inscriverti al raduno dei LUPI DI MACCHIA!!!!!
    Grande Ueppaa..ti aggiorno sull raduno del 26 Febbraio in Pizzorna
    l' orario della partenza è ancora da decidere, ma a fine giro c' è un bel ristoro con il maiale cotto in forno e farro ecc..il contributo è di 7 Euri...fammi sapere se vieni e se rimani a mangiare ok
    Ciao Grande ueppa,tutto bene????
    Giovedì vorrei venire a provare le speciali della superenduro, sono insieme ad Andrea Bruno, ci chiedevamo se ci potete accompagnare con furgone o pik-up(ovviamente pagando il servizio) almento sulle prime 2 speciali, in modo che in un giorno riusciamo a visionarle tutte, ho visto che la 2 e la 3 sono chiuse al traffico. Eventualmente se non avete a possibilità di accompagnarci ti chiedo se c'è una strada da cui raggiungere la partenza delle prime due speciali in macchina.
    Magari ci sentiamo domani al telefono
    ciao
    Ciao Ueppaa, sono Nik (quello del superenduro dello scorso anno) come stai? Tutto ok?
    Volevo sapere se i percorsi del SE di quest'anno sono gli stessi o è cambiato qlcosa.
    Se vengo giù un giorno (a tuo piacimento, anche infrasettimana) mi porti a fare un giro?
    Ti rilascio anche il mio cell 3358237928, a presto.

    Nik
    Per giovedì mattina mi sono organizzato per un escursione coi ragazzi del puntala camping resort, sperando di raggiungere il numero minimo di partecipanti, mi sono anche preso una cartina per fare qualche giro da solo. Vorrei andare anche al pump truk a massa vecchia, è sempre aperto????
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...