• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


allby
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    stavo ripensando ai due posti dove abbiamo sbagliato strada, il primo bivio dove abbiamo avuto un dubbio, siamo andati a dx e ci siamo ritrovati in zona ingresso autostrada, se avessimo preso il sentiero a sx , saremmo arrivati proprio dietro alla pista di motocross di Arsago.
    Il secondo punto è dove ci siamo fermati a vedere quella specie di "navigatore", davanti a noi c'era una larga strada che andava nel bosco e ci avrebbe portato ad un altro incrocio per Cuirone. La prossima volta che ci vai , ricordatelo. ciao
    ciao Alby son Vins se domenica è bello mi fai vedere anche a me il san giacomo che ho visto le foto e sembra figo
    Ciao Alberto, grazie per il giro, tornerò a fare un giro con voi quando sarò più allenato, non riuscivo proprio a starvi dietro, oggi ho fatto fatica. Grazie a tutti e tre, per avermi aspettato. ciao
    Ciao Alberto, io sono Giacomo. Va bene vengo volentieri, dimmi dove vi trovate e più o meno che giro hai mente. Il tuo numero ce l'ho, il mio è 349 5725431.
    Io non so come andate voi, non vorrei venire e essere d'impiccio, caso mai se voi andate come treni, vi lascio andare non vi rovino l'uscita, sai ho una certa età (47), non sono mica come Laudio.
    possiamo fare quello che vogliamo, valle olona, monte san giacomo che purtroppo io e un amico sappiamo solo la strada facendo asfalto,quindi per niente bella! anche noi tranquilli non siamo professionisti e lo facciamo per divertimento, niente competizione
    va bene, comincia a pensare dove, hai qualche idea ? va che però , forse te l'ho gia detto, io sono uno "tranquillo", non sono un professionista. ciao buona domenica
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...