• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Evil
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • evil non so se ti puo' essere d'aiuto pee l'organizzazione....io ho prenotato all'agriturismo BORGO SPINO e penso di arrivare li in zona venerdi verso le ore 18.quindi eventualmente parteciperei alla grigliata .....sempre se non ci sono inconvenienti
    ciao
    EVIL ma che caspita è successo? è un po che manco (è mancata mia mamma ) ,e qui è tutto cambiat5o ...io saro certamente al raduno ora cerco di capire come funziona il tutto ...ciaoa ,a presto
    Ciao Niccolò, complimenti, ho visto che sei passato di grado....... grande gestore!!
    Quel giretto che si doveva fare con Alessio, lo rimandiamo... il quattro gennaio mi è nata Anna!!!
    Sono strafelice, ma ogni cosa ha il rovescio della medaglia, cioè aspettare un paio di mesi prima di poter ricavalcare un cube!!!!!! ciao per ora.FABIO!!!:celopiùg:
    ciao caro!!!!
    scusa se ti rompo ma per motivo logistico / organizzativi / scelta del mezzo a4 ruote più idoneo volevo chiederti se mi puoi dire il posto esatto preciso del raduno... mi devo fare 2conti per i km.......
    grazie
    Ciao niccolò, come va? tutto bene? sei uscito oggi? qui da me stamani era l'inferno acqua fulmini e un po di nebbia che non guasta mai.... mi sa che l'uscita con Alessio la facciamo anno nuovo! ciao Fabio.
    Ragazzaccio... che vieni ? ho fissato col Lanci alle 8:30 Prato Ovest,gnamo ti porto a mangia' la schiacciata ti va via anche il raffreddore!!
    Ciao collese ti do il cel ho gia fissato con il Mate all'uscita certosa alle 19,15
    3285637927
    ok, ma non riesco a capire come ho fatto a cancellarlo.... bo, comunque sono daccordo con te, un grande acquisto!! ora vo a nanna, ciao a presto
    MAGILLAWGG
    Ciao Niccolò, come va? tutto bene?
    io sono appena tornato da Parigi per lavoro e non vedo l'ora di fare un' altro giretto sulla mia one. tu come ti trovi? Io l'ho provata sabato mattina, devo dire che è veramente un'altro pianeta rispetto ad altre mtb che avevo provato!!!
    ciao EVIL, scusa se ti mando un mp così a bomba, ma te sei di Poggibonsi? perchè se è si, forse abbiamo un amico in comune.........:celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...