• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yxj900
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono marco e sono venuto via da piombino 25-30 anni fa (il mio soprannome locale era il Birba)...da poco ho rilevato la casa dei nonni e tornerò - dato che sono ex agonista e malato di mtb cerco nuovi compagni di girate per un territorio che conosco poco. Spero tu mi risponda per avere un contatto dato che dai prossimi we verrò con bici al seguito buona giornata Marco ( [email protected] o 3395331706)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Presidente ti mando la richiesta di amicizia al nuovo nick. Come francemtbeccecc non mi conosceva nessuno e tutti mi chiamano polpaccini. A dire il vero non so bene perchè, prova a chiedere al Nencio..
    Oh Presidente, non mi funziona niente con il nuovo link promontorio Piombino. Non riesco a sottoscrivermi al gruppo e a rispondere alla tua domanda. Non c'è modo di intervenire. fai qualcosaaaaaa!!!!!!!
    Oh Presidente, ma quanti siamo per il 18? Riusciamo a fare una bella squadra?
    credo che oggi chi non è venuto si è perso qualcosa.... dobbiamo lavorare per eliminare i tratti di asfalto
    Il Merlo mi sa che il 18 ci abbandona, lo hanno rimesso per un pò a turno. Cerchiamo di convincerlo a fare un cambio.
    Si, ecco perchè dovrei venire con la forcella nuova. Al ritorno vi pagherò da bere via!
    Ci sono anch'io, dopo tante prove il link mi ha riaccettato la password!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...