• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hallo Kitty
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ho letto ora del tuo incidente, mi dispice molto e ti invio i miei migliori auguri x la ripresa del lavoro. A presto Maury
    Grazie per la valutazione di un post che,ovviamente, mai avrei voluto scrivere
    Ciao...ne ho possedute due e per tanto che siano semplici e non blasonate come tanti altri marchi le ho sempre trovate un buon prodotto che molta gente non ha capito purtroppo.
    Ciao Donato sai come è messo Coggiola a neve? Volevamo andarci domani..
    nelle valli bergamasche...come quasi sempre....domani purtroppo lavoro...ciaobbello...
    bella Lupo,,,certo che mi interessa...appena rientro dalle ferie mi faccio sentire...grazie e a presto
    Ciao ... se ti puo interessare a Coggiola una nuova ps ti aspetta... e la Gogher modificata... Partenza "bella zio", come rientri sulla strada la prima inversione a sx , arrivati ad una strada bianca in mezzo alle due catastew di legna giri a dx e prosegui fino alla prossima inversione a sx.... poi il sentiero lo conosci!!!! Non e pulito al 100 ma fattibile.... Ciao alle prossime... Fulvio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...