• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lembokid
Punteggio reazioni
353

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ops, ti ho dato il + e successivamente ho visto il tuo per me!
    Preciso perchè non vorrei mai apparirti come un "amico ossequioso"...
    Stai bene!, caro.
    tutto bene,ho conosciuto il tuo amico maxrosso,quand'e' che mi porti a girare alle tue parti?
    prego, dovuto!

    ps: ho saputo da Salgo&co dell'incidente...rimettiti presto...e lascia perdere le auto! ;-)
    ma vah!
    sono i suoi 15 minuti di notorietà, lascialo sfogare.
    anzi, a pensarci bene è più simpatico del capetto...
    :-)
    io partecipo solo perchè mi sento il meno deficente della truppa, tra quelli che "in montagna bisogna faticare e soffrire se no non vale" a quelli che "da piccolo ero il più povero e mi emarginavano e adesso mi prendo la rivincita " o "se vai nel bikepark non puoi capire la bellezza dei monti" ...
    Miii, come se gli impianti li avessero messi per le bici. La cosa buona è che ho ritrovato un pò del vecchio Lembo nei tuoi messaggi degli ultimi giorni, non solo nella discussione delle balle. Voto: 8.
    Eddechè! Mi spaventano sempre le persone che "io non sono come voi, voi non siete come me...". Poi scoprono che ci sono (ad ora) 70 utenti che gli votano il post: fratelli o coltelli?
    Ottobre: giuro che ci arrivo...
    Stai bene!
    ... in effetti la grappa secca può avere effetti curiosi :-)

    simpatiche le svariate repliche in cui scrive cose tipo: 'se non la pensi come me, non leggere ne scrivere'... che in un forum pubblico è un punto di vista alquanto singolare :-)
    Ti sei meritato della rep positiva per non aver quotato la foto correggendo il tuo post!

    GRAZIE MILLE!
    CIAO, SONO BIKE AND GRAVITY DI CASALE MONFERRATO (AL) GIRANDO PER LA RETE, HO VISTO CHE AVEVATE APERTO QUESTO QUESITO SU DI ME... CHIEDETEMI PURE TUTTE LE INFO CHE VOLETE A [email protected] potete anche venire a ritirare da me in magazzino su appuntamento a CASALE MOFERRATO (AL) IN PIAZZA BRIGATA CASALE 4 A FIANCO DELLA CONCESSIONARIO DUCATI... GRAZIE CIAO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...