• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • salve grande Pirazzoli, sono molto tentato di vendere la mia spark 900 del 2015 per prendere anakin full mi fa impazzire ,sono alto 1,77 cavallo 83 pedalo a cm 74, mi è capitata un'occasione di un telaio 2015 taglia L/XL, vedendo le misure è 49 vert 62 orizzontale, la mia scotto M è 44 vero. e 60 orizzontale con un'attacco manubrio da 100. potrebbe adattarsi a me la taglia L/XL. chiedo scusa per il disturbo anticipatamente ringrazio. ciao Fabio.
    ciao incuriosito ho letto la discussione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=286551&page=3 e dico: PIRAZ complimenti l' anakin è favoloso non l'avevo mai visto prima nel dettaglio, xc non è per niente il mio pane, ma le cose belle mi piacciono e questo è spaziale.ha dei dettagli veramente eccezionali: uscita cavi interni sotto la scatola, forcellini avvitati, forma dei foderi alti, nodo sterzo, ecc. una goduria.io un cinese cosi non l'ho mai visto.complimenti ancora mettilo bello grande il made in italy che si veda.
    scusami se replico qui, ma se scrivevo nella discussione di sicuro la prendevano come una marchetta e partiva una polemica.
    mi raccomando continua con la gamma enduro.
    ciao
    molto difficile un test day per la 8HP: ne vengono prodotte poche e quasi sempre vendute...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...