• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ti chiedo scusa, alla luce dell'uscita del nuovo modello (oggi), devo ripensare sull'acquisto. Sarei sempre interessato, ma ad un prezzo inferiore. Questo modello si trova adesso sui 230 euro e a quel punto la differenza sul nuovo sarebbe irrisoria e non varrebbe il rischi di una transazione al buio.
    Se rivedi il prezzo ci possiamo riaccordare...
    Ciao,
    Marco
    Quando vuoi possiamo concludere. Pago con bonifico, o, per 5 euro in più, si può fare contrassegno?
    Allora è stata acquistata un anno e due mesi fa il 14/08/2010.Si certo li avevo in tasca quando ho scattato la foto ma cmq ci sono non preoccuparti.Marco.
    Molto bene,
    nella foto vedo che mancano gli adesivi, se ce li hai ancora ricordati eventualmente di metterli nel pacchetto...
    Ciao,
    Marco
    ciao allora la cam è ok oggi cerco di trovare la fattura dovrebbe esser ancora in garanzia è stata acquistata in italia.Ti faccio sapere.Grazie.Marco
    Mi ero messo in lista per secondo...
    Mi interessava sapere se era ok e se hai lo scontrino per la garanzia residua (o se l'hai presa all'estero)...
    Ciao,
    Marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...