• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEdh90
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao ale!!...ti ricordi di me? :-) ...stiamo organizzando una girata con ristoro e salcicciata alla fine se ti va di venire e tutto gratuito e il giro e gagliardo...per maggiori info puoi contattarmi seno sulla sezione regionale trovi piu info! ciao:-)
    Ciao Ale.
    Ho visto che ti sei montato da zero una fantastica Sanction, intanto complimenti!
    Ti volevo fare una domanda, io ho una Force e vorrei sostituire l'Ammo. Ora ha un Fox RL ma il blocco non mi piace per niente "troppo secco" preferirei un ammo con propedal o cose del genere ma non riesco a capire come devo fare a scegliere la configurazione del rebound e del compression. Tu che modello hai acquistato? Come si comporta il monarch plus? Si riesce a bloccare?
    salve, scusa l 'intrusione, sono nuovo del forum e non so come si apre una discussionse potresti aiutarmi?
    Ciao Ale! per correttezza ho aspettato un mesetto per rimettere sul mercatino il pacchetto telaio+forcella per cui stavamo concludendo. Ora ho proprio bisogno di monetizzare e ho rimesso l'annuncio (abbassando ulteriormente il prezzo!!). Se sei ancora interessato, mandami un mp! ciaoooo.
    ok il mio numero 389-1882583 numero postepay (4023-6004-6305-3985) intestata a (calarco andrea) codice fiscale (clrndr88l12f158x) fammi sapere appena effettui il pagamento cosi provvederò ha spedire dopo aver spedito ti faccio avere il codice di spedizione grazie ciao.
    Ciao! i dischi sono, entrambi, da 160mm
    Quando ho acquistato la bici mi è stato fornito un solo adattatore (posteriore), che ho montato sul telaio (che nasce per 140 al posteriore).
    Successivamente, i freni coi quali ho sostituito gli originali, mi sono stati inviati provvisti di adattatori sia per l'anteriore che per il posteriore: per dischi da 160mm, nero lucido, logo Formula. Se vuoi potrei fornirti quelli.
    Ciao
    ciao Ale.il mio mail e' vito.lap@libero mandami un amail con scritto cosa vorresti per 1.100 euro nel dettaglio ....e vediamo un po'...Di dove sei?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...