• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cabba
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono vegan, per sabato ci accordiamo per dove trovarci e l'ora?
    Ciao, sono Vegan, ho letto il tuo post su easybike, ma sono tutti spariti?
    Tienimi in contatto se fai qualcosa
    Ciao
    RAD1 - HALLOWEEN INVITATIONAL - 31OTTOBRE 2009, Raduno di fine-estate presso PISTINO ETILICO
    Ritrovo partecipanti ore 09:00 presso il Pistino Etilico, parcheggio alto
    Iscrizioni, pagamento e formalità varie
    Inizio discese indicativo ore 09:30
    Pausa pranzo di breve durata con gnocco, pizza e birra ore 13:00 indicative
    Stop alle discese quando la luce non è più sufficiente per permettere a tutti di fare il 21GRMX

    Costi:
    20€ per tutta la giornata di raiding (pranzo compreso)
    15€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo compreso)
    10€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo escluso)

    Cena:
    per chi vuole fermarsi anche a cena, ci aspettano a braccia aperte al Quagliodromo (500m dal pistino) con tigelle affettati e lambro/birra a fiumi. Il costo indicativo della cena sarà di €15.

    Vi chiedo la cortesia di darmi conferma rispondendo al sondaggio che linko:
    http://www.doodle.com/y5r7v62wk38ebfi5

    CI VEDIAMO SABATO !! BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, non è molto, ma...riguardo al tuo messaggio per salvare il bike park dietro casa tua, se vuoi mettiamo un piccolo annuncio sul mio sito MTBpassion.it, sicuramente qua sul forum hai più visiblità però se posso aiutarti a far girare un pò la voce ben volentieri.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...