• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donkey
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • cazzo fra non mi a ancora risposto ne quello degli alligator e ne quello del manubrio....
    o marco devo anda a fare legna ora vai tra che se riusciamo non ce la facciamo scappare...!a dopo ti ti faccio sapere... ...
    e le cross max ho visto che sono belle usate solo che cazzo è a brescia andare a vedrla x un po un pacco bisognerebbe andare giu sicuri...si vede che è stata usata..ora provo chidergli un paio di cose magari scende un po col prezzo ma kmq rispetto quelle che propone il conti è stratosferica...
    secondo me e` bella come bici, e` del 2007 sicuro, ma e` usata tanto, si vede, devi stare attento alle boccole dell ammo e alla forca che sia a posto, la guarnitura va` messa una tripla, se marco la vuole sbrigati a scrivere perche` ce` gia` la coda, se vai a vederla guarda bene tutto!se e` stata usata in freeride le crossmax non sono il massimo, controllale bene!
    non lo so...è bella pero ne...porca troia rispetto alla rochi montain del conti...costa pure meno e figa è del 2007...quel telaio fa paura è l' M5...!adesso proviamo a tirargli un po il prezzo...ha su anke le cross max di ruote figa sono praticamente le migliori ruote...pero ho visto che quella dietro ha un raggio storto...bisogna vedere l usura come è messa...cosa fai lo contatti tu vuoi che c parlo io...?...?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...