• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie mille per la dritta, in effetti da marocchi ci sono stato quando ho fatto i giri per comprare la bici e alla fine ho deciso di prenderla a jesi, ho parlato proprio con la cicciottella ed è stata disponibile spiegandomi bene le varie caratteristiche delle bici che avevano....per il momento ho preso uno stock su ebay per quanto riguarda i vestiti invernali....cmq per nataloe mi farò regalare le scarpe e i pedali flat, indirizzerò babbo natale da marocchi!!
    ti scrivo in MP perchè non si può fare pubblicità sui post, ma se devi comprare cose da bici dalle nostre parti il più fornito e con prezzi medi migliori è marocchi cicli a marzocca.
    lo so non sono un mostro di simpatia i proprietari, ma se fai con la moglie del figlio, una ragazza un po robustina :-), vedrai che ti troverai bene
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...